FAISAL

Graphic Novel

📣 FUORI ORA!
🟡 Questa è una storia vera, la storia di Faisal che, costretto a fuggire dalla sua terra, approda in Italia qualche anno fa. Dopo tante difficoltà e sofferenze, Faisal trova una famiglia pronta ad accoglierlo con amore e comprensione.
Oggi Faisal è felice, ci ha raccontato lui stesso le sue vicende e descritto la sua nuova grande famiglia, fatta da due madri e due padri e da un nuovo fratello e una nuova sorella, di due mondi che si sono uniti, tenuti insieme da legami di sangue e di cuore, dall’amore e dalla speranza.
🔵Il progetto Share the Journey-laboratorio di fumetto e storytelling è cofinanzianto da Carical- Fondazione Cassa di Risparmio di Calabria e di Lucania e dalla Caritas Diocesana di Crotone Santa Severina.
Lo spazio Social Hub è cogestito dall’Associazione Sabir e dalla Caritas Diocesana di Crotone-Santa Severina.
📎 Il fumetto è disponibile presso la nostra sede e prossimamente lo sarà nelle librerie e nei principali digital store
ℹ Per info e presentazione -> associazionesabir@gmail.com
GUARDA SU FACEBOOK